Quanto costa chiamare 892021?

A pagamento, da telefono fisso costa (IVA inclusa) 30,5 centesimi di euro alla risposta e 54,9 centesimi al minuto (fino ad un massimo di 12,50€ + IVA).

Come parlare con un operatore Trenitalia?

011 39 06 6847 5475
Trenitalia/Customer service

Come si chiama la stazione dei treni di Parma?

Stazione di Parma Il sottopasso, collegato direttamente alla biglietteria del piano ammezzato, è il punto di raccordo tra le aree nord e sud della città. Con i suoi otto binari, Parma è una delle tappe della linea Milano-Bologna, punto di passaggio di treni intercity e regionali veloci operati da Trenitalia.

Che numero è 892021?

Come parlare con un operatore tramite il numero verde Trenitalia. Il numero verde Trenitalia è 800 892021, questo numero però non è sempre attivo e l’azienda lo utilizza solo in caso di sciopero o per fornire informazioni per eventi eccezionali.

Come chiedere il rimborso di un biglietto Trenitalia?

Puoi chiedere il rimborso del biglietto senza trattenute dal momento in cui si verifica l’impedimento al viaggio e fino a 30 giorni dalla data dello stesso: presso la biglietteria di stazione; tramite posta a “Trenitalia S.p.A., Ufficio Reclami e Rimborsi, Piazza della Croce Rossa 1, 00161 Roma”.

Dove inserire bonus Trenitalia?

I buoni sconto

  1. scegli il tuo viaggio e seleziona il prezzo;
  2. nella sezione dedicata ai dati dei passeggeri, clicca sul pulsante Buono Sconto e inserisci nell’apposito campo il codice del buono sconto, facendo attenzione a riportare tutte le 19 cifre, compresi gli zero, e le lettere in maiuscolo;

Come farsi rimborsare il biglietto del treno?

Quanto dista il centro di Parma dalla stazione?

La stazione ferroviaria di Parma a dieci minuti dal centro della città

Dove si comprano i biglietti del treno?

Punti vendita Trenitalia: biglietterie, agenzie di viaggio e altri rivenditori diffusi su tutto il territorio nazionale a tua disposizione per informazioni e acquisto di biglietti. Cerca nella tua regione quello più vicino a te! Oppure individuali sulla mappa.

Cos’è il PNR del biglietto ferroviario?

Ticketless è la modalità di acquisto che ti permette di salire a bordo semplicemente con il codice di prenotazione (PNR). il codice della prenotazione (PNR) il codice di cambio prenotazione (CP)le indicazioni relative alla carrozza ed ai posti assegnati.

Quando arriva il rimborso di Trenitalia?

Il rimborso integrale del biglietto si potrà chiedere fino all’orario di partenza del treno: si riceverà, entro 30 giorni, un voucher da usare per l’acquisto di nuovi ticket per viaggi entro l’1 luglio 2020.