Come prenotare le visite mediche a Milano?

Regione Lombardia offre un servizio di contact center telefonico per la prenotazione di prestazioni sanitarie, accessibile chiamando l’800.638.638, numero verde gratuito da rete fissa, oppure lo 02.99.95.99 da rete mobile, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario.

Come prenotare una visita in Lombardia?

Può quindi essere necessario, in alternativa, contattare il Contact Center Regionale per le prenotazioni al numero gratuito 800.638.638 da rete fissa o al numero a pagamento 02/999599 da rete mobile (al costo del proprio piano tariffario).

Come prenotare una visita?

telefonando al numero verde dedicato; andando di persona allo sportello nei centri Cup; recandosi presso una delle farmacie che offre questo servizio: è un’attività di recente introduzione che può ben rientrare nel nuovo ruolo di “farmacia dei servizi”, se ben organizzato e sufficientemente diffuso nel territorio.

Come recuperare prenotazione CUP?

telefonando al numero verde gratuito 800.629.444 , attivo con segreteria automatica 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana (domenica e festivi inclusi) e con risposta di un operatore negli orari indicati per le prenotazione (dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.00 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30).

Come funziona il CUP?

Se la prenotazione viene fatta telefonicamente chiamando il CUP, per telefono vengono fornite tutte le informazioni, giorno e ora in cui recarsi. Alcune prestazioni sono anche prenotabili direttamente sul sito tramite i Servizi online.

Come prenotare con una ricetta elettronica?

Per prenotare occorre inserire il proprio codice fiscale, il numero della propria tessera sanitaria e il numero della ricetta elettronica riportato sul promemoria; saranno restituiti automaticamente tutti i dati della ricetta (le prestazioni, la data della ricetta, il medico prescrittore ed eventuali esenzioni).

Come prenotare una visita a Brescia?

Il Centro Unico di Prenotazione (tel. 030 224466, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00) gestisce attualmente l’agenda delle visite e gli esami diagnostico-strumentali erogati dai Poliambulatori degli Spedali Civili, di Via Corsica, Via Biseo e Via Marconi.

Come si fa a prenotare un esame del sangue?

Puoi prenotare:

  1. utilizzando i servizi di prenotazione Online dal PC o dal tablet.
  2. utilizzando l’app SALUTILE Prenotazioni sullo smartphone.
  3. telefonando al Contact Center Regionale.
  4. andando presso gli sportelli CUP delle singole strutture sanitarie.
  5. andando nelle farmacie lombarde.

Cosa succede se si perde l’impegnativa?

Va ricordato, come detto, che l’impegnativa urgente ha una durata di 48 ore. Quindi, se non si fa la prenotazione entro quel termine, si perde il carattere di urgenza. Lo stesso succede se l’assistito rifiuta di fare la visita o l’esame nelle strutture pubbliche che gli vengono proposte al momento della prenotazione.

Come recuperare prenotazione Cup Toscana?

chiamando il servizio Cup telefonico numero unico 055 54 54 54 tasto 2 (vedi orari e giorni);

Come recuperare prenotazione Cup Piemonte?

La disdetta / modifica della prenotazione deve essere effettuata presso il CUP Regionale: 800.000.500 da telefono fisso e da cellulare.

Cos’è il Cup sanità?

Il Centro Unico di Prenotazione (CUP) è il servizio che permette al cittadino di prenotare o disdire prestazioni sanitarie diagnostiche e visite mediche specialistiche, con prescrizione del medico curante.