Come si scrive porgo cordiali saluti?

Ringraziando anticipatamente per la sempre cortese collaborazione porgo cordiali/distinti saluti. Ringraziando per la cortese attenzione che vorrà accordarmi porgo cordiali/distinti saluti. In attesa di riscontro, resto a disposizione per chiarimenti e porgo cordiali saluti. L’occasione mi è gradita per porgere c.s.

Come si fa la A maiuscola accentata con la tastiera?

A maiuscola accentata, come si fa la À La A maiuscola con accento grave si crea con Alt + 0192, per la A maiuscola con accento acuto la combinazione di tasti è Alt + 193, per la A con accento circonflesso è Alt + 0194.

Come chiudere una lettera in attesa di risposta?

Magari potresti usare frasi del tipo “In attesa di un suo cortese riscontro, le auguro una buona giornata” o “In attesa di una sua gentile risposta, le porgo i miei distinti saluti”. Non appena avrai individuato la formula di commiato più adatta al messaggio che stai per inoltrare, apponi la tua firma.

Come ringraziare anticipatamente in una mail?

Ecco qualche esempio: ‘La ringrazio in anticipo per la sua attenzione e la saluto cordialmente’ oppure ‘In attesa di un suo gentile riscontro la saluto cordialmente’, o ancora ‘Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti’.

Come chiudere una mail in modo formale?

formale – buona continuazione, buona giornata, buon proseguimento … + nome/cognome. molto formale – distinti saluti, cordiali saluti + dati personali.

Cosa vuol dire in attesa di un vostro riscontro?

più limitato, nell’uso com., breve risposta scritta con la quale si assicura il mittente di aver ricevuto la lettera, il pacco o quanto altro inviato: in attesa di un cortese r., formula con cui si chiude la lettera; non ho ricevuto ancora r.

Come si fa la A maiuscola accentata in word?

Word: scrivere le lettere maiuscole accentate

  1. ALT+0192 > À
  2. ALT+0200 > È
  3. ALT+0201 > É
  4. ALT+0236 > Ì
  5. ALT+0210 > Ò
  6. ALT+0217 > Ù

Come si ringrazia in una mail?

Ringraziare chi ci legge per la sua attenzione, e per quello che ha fatto se ha fatto qualcosa di utile o di cortese nei ns. confronti. Un breve “Cordiali saluti” o “Distinti saluti” o sarà più che adeguato, seguito dal nome della ditta e dal proprio (se vogliamo con la carica o il reparto di appartenenza).

Come concludere una mail formale in italiano?

Come si ringrazia alla fine di una lettera?

Formula di chiusura

  1. Distinti saluti.
  2. Cordialità.
  3. Cordiali saluti.
  4. In attesa di un Suo riscontro, voglia gradire i miei più cordiali saluti.
  5. La ringrazio per l’attenzione e La saluto cordialmente.

Come si saluta alla fine di una mail?

Concludi assicurandoti di firmarti con il tuo nome completo e il titolo. E congedati con un saluto come: “Cordiali saluti,” “Cordialità”, “Cordialmente”, “Distinti Saluti” etc.